Sito Ufficiale del Gruppo Linux Macerata
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Rispondi Pagina 1 di 1
video e audio
Autore Messaggio
Messaggio video e audio 
Salve, tempo fa mi hanno istallato ubuntu 7.10 ma c'è un problema ....non riesco ne a vedere i video ne a sentire i file audio Triste .
Vorrei cercare di risolvere il problema da sola ma so se ho capacità teccniche e a questo punto ammetto, anche intellettuali di un programmatore Rotfl , per questo vi chiedevo se potreste darmi o qualche indicazione che io riesca ad applicare o darmi il contatto di un teccnico che possa occuparsi di questo problema di persona.
Grazie!!
Ciao!

Profilo Invia messaggio privato
Messaggio  
Ubuntu 7.10 e' del 2007! decisamente datata.
Aggiornala alla 9.10 e vedrai che funzionerà tutto.
Se pensi di non farcela, porta il computer giovedi' prossimo alla serata del gruppo linux e te lo aggiorniamo noi.
Avvisa prima pero' inviando una mail ad associazione@gruppolinuxmc.it o in mailing list.
Cosi' mentre aspetti che il sistema venga aggiornato puoi vederti la sfida in corso tra debian e sidux (2 altri sistemi linux simili ad ubuntu) e magari imparare qualcosa di nuovo Sorrido

facci sapere
ciao

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Messaggio  
Ti ringrazio tantissimo! mi piacerebbe molto venire giovedì anche perchè vorrei approfondire l'argomento, vista l'evidente convenienza del sistema linux!!solo che giovedì e venerdì prossimo mi trovo a Roma per motivi di lavoro e io piango , comunque apprezzo il suggerimento che mi hai dato di istallare una nuova versione ed eventualmente se ci sono altre date in cui posso venire, mi farebbe molto piacere!
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità!
ciao!

Messaggio ascolto radio senza internet 
ho acquistato un'auto usata su cui c'è installato al posto dell'autoradio un computer apple con Linux. Riesco ad ascoltare musica, vedere films, ma no riesco ad ascoltare la radio. qualcuno sa che programma debbo installare? Dovrebbe già essere installato ma mi ha detto il vecchio proprietario(programmatore di linux) che non funziona e non ha avuto il tempo per reinstallarlo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Messaggio  
come ti interfacci a linux?
c'e' una console, una tastiera, un monitor touch screen?
che linux e' installato?

DI applicazioni per sentire la radio ce ne sono diverse.

una e' questa ad esempio:
http://projects.gnome.org/gnomeradio/

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:
Rispondi Pagina 1 di 1